Twitch, come partecipare ai Watch Parties da Android e iOS? Ora si può fare!

Twitch, come partecipare ai Watch Parties da Android e iOS? Ora si può fare!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La funzionalità Watch Parties è arrivata su Twitch ormai da un po' di tempo. Tuttavia, finora i contenuti di Amazon Prime Video si potevano vedere in contemporanea con il proprio streamer preferito solamente da PC. Per questo motivo, non erano in pochi coloro che si chiedevano come partecipare ai Watch Parties da Android e iOS.

Ebbene, ci sono buone notizie per coloro che hanno intenzione di effettuare quest'operazione. Infatti, stando anche a quanto riportato da PhoneArena e SlashGear, nonché come potete vedere negli screenshot presente in calce alla notizia, nelle ultime ore è partito il rollout della feature Watch Parties per quel che riguarda i dispositivi mobili.

In parole povere, ora anche gli utenti Android e iOS possono guardare film e serie TV relativi al servizio Prime Video (ricordiamo che Twitch è di proprietà di Amazon) in diretta "insieme" ai Content Creator e alla chat dei canali di questi ultimi. Dopo aver verificato che l'applicazione ufficiale sia aggiornata all'ultima versione sul vostro dispositivo, potete iniziare a partecipare a un party scegliendolo dall'apposita sezione di Twitch. Così facendo, potrete comprendere se la feature è già accessibile o meno dal vostro smartphone o tablet. Chiaramente, potrebbe esservi richiesto di eseguire il login al vostro account Amazon.

In ogni caso, Twitch ha confermato l'arrivo della funzionalità tramite un tweet. Insomma, finalmente anche coloro che sono soliti guardare live streaming da dispositivi mobili possono accedere ai Watch Parties.

Twitch, come partecipare ai Watch Parties da Android e iOS? Ora si può fare!