Twitch lancia il suo Black Friday 2021: ecco su cosa sono le offerte

Twitch lancia il suo Black Friday 2021: ecco su cosa sono le offerte
di

Il 26 novembre 2021, ovvero la giornata del venerdì nero, si sta chiaramente dimostrando piena zeppa di offerte relative al Black Friday. Potevano mancare, in questo contesto, gli sconti di Twitch, popolare piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon? Ovviamente no.

In ogni caso, probabilmente quello che un buon numero di persone si starà chiedendo arrivati a questo punto della notizia è quali sono le offerte del Black Friday 2021 di Twitch. Ebbene, dovete sapere che nella giornata del 26 novembre 2021 alcuni utenti iscritti alla piattaforma si sono visti recapitare un messaggio di posta elettronica promozionale che esplicita il fatto che è attivo uno sconto del 15% sulle Twitch Gift Card.

Il Black Friday 2021 di Twitch punta sulle Gift Card

Ora si può infatti risparmiare sull'acquisto di questa tipologia di prodotto mediante il portale ufficiale di StartSelect, partner ufficiale di Twitch. Per intenderci, basta utilizzare il codice BF15 per ottenere un 15% di sconto sulla gamma di codici digitali proposti, che vanno da un valore di 15 euro a un massimo di 150 euro.

A cosa servono le Twitch Gift Card? Semplice: si tratta di carte regalo che hanno un certo valore. Quest'ultimo può essere utilizzato all'interno della piattaforma di proprietà di Amazon, ad esempio, per acquistare bit o sottoscrivere abbonamenti. Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per un certo tipo di utente. Se volete approfondire l'argomento, potete fare riferimento al sito Web ufficiale di Twitch.

Twitch lancia il suo Black Friday 2021: ecco su cosa sono le offerte