Twitch, nuovo record mondiale per una trasmissione in diretta: 200 ore consecutive!

Twitch, nuovo record mondiale per una trasmissione in diretta: 200 ore consecutive!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' già stato battuto il record di LosPollosTV su Twitch. Lo streamer gallese Recceny infatti sul proprio account Twitter ha annunciato di aver stabilito un nuovo record mondiale di durata per una diretta streaming sulla piattaforma di Amazon.

Reecesy si è infatti fermato a 200 ore, 30 minuti e 28 secondi, pari a più di otto giorni consecutivi in diretta. Nel tweet, che proponiamo come sempre in calce, il gallese ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito.

Lo streamer non è nuovo a imprese di questo tipo, ed è noto per le sue dirette molto lunghe, che solitamente tiene per scopi benefici. Reecesy ha celebrato il traguardo mentre giocava a Valorant, ma se ne è accorto quando aveva già superato di 12 minuti il precedente primato mondiale.

Vista la popolarità di cui gode Twitch, e le misure di contenimento messe in campo da vari governi per frenare la diffusione del Coronavirus, è facile ipotizzare che prossimamente qualcun altro batterà questo record, ma nel frattempo non possiamo fare altro che congratularci con Reecesy.

Come sempre, il web si è spaccato ed in molti hanno criticato la scelta di Reecesy di cimentarsi in un'impresa di questo tipo. Altri invece l'hanno applaudito. Voi da che parte state?