Twitch, risparmio fino al 15% su Estendi il supporto: le sub costano meno

Twitch, risparmio fino al 15% su Estendi il supporto: le sub costano meno
di

Dopo aver approfondito il funzionamento dell'Hype Train di Twitch, torniamo a dare un'occhiata alle novità del ben noto servizio di livestreaming. Infatti, è ora possibile estendere le sub a prezzo scontato.

Più precisamente, in questo maggio 2022 alcuni utenti stanno trovando nella sezione "Promozioni" del loro indirizzo di posta elettronica un messaggio proveniente dalla piattaforma viola. "Risparmia il 10% quando aggiorni il tuo abbonamento con un pacchetto di 3 mesi e il 15% con un pacchetto di 6 mesi; disponibili per i piani di Livello 1, 2 e 3!

Quando ti abboni a un canale per tre o sei mesi alla volta, gli autori ricevono un supporto costante (facendoti risparmiare!), grazie al quale potranno continuare a creare gli streaming di qualità che li contraddistinguono. Inoltre, continuerai a sbloccare i vantaggi che conosci e ami, come le emoticon personalizzate, gli stemmi abbonato, la visualizzazione senza inserzioni e molto altro", si legge nel testo dell'e-mail.

Insomma, se stavate pensando di supportare un canale Twitch di vostro gradimento, potreste voler approfittare di questa possibilità, disponibile a partire dalla pagina delle sub di Twitch. Vi basta effettuare l'accesso con il vostro account, selezionare il canale che volete supportare (o cercarlo mediante l'apposita barra), spostarvi nella sezione "Il tuo abbonamento" e scegliere l'abbonamento di 3 mesi (10% di sconto) o quello di 6 mesi (15% di sconto).

Ricordiamo che esistono abbonamenti di livello 1, livello 2 o livello 3. In ogni caso, le repliche del canale Twitch di Everyeye sono disponibili per tutti.

Quanto è interessante?
3
Twitch, risparmio fino al 15% su Estendi il supporto: le sub costano meno