1
Speciale Tech
I migliori smartphone Android sotto i 200 euro a Marzo 2021

Immaginatevi di essere uno streamer che ha faticato per raggiungere un certo numero di follower e veder scomparire il risultato di anni di dirette in una notte. Ebbene, questo è quello che è successo a un Content Creator particolarmente giovane.
Infatti, stando anche a quanto riportato da Talk eSport, GameRant e Dexerto, Nathan è un ragazzino di 16 anni che effettua dirette sul suo canale Twitch, principalmente legate a Minecraft, da oltre due anni. Grazie a queste ultime ha ottenuto un discreto numero di follower: oltre 25.000 persone hanno premuto il pulsante "Segui" relativo al suo canale.
Tuttavia, lo scorso 14 gennaio 2021 Nathan si è svegliato trovando il suo account con un numero di follower pari praticamente azzerato. Come indicato dal ragazzo in un tweet, la pagina dedicata al canale riportava 7 follower. Questo ha fatto particolarmente "storcere il naso" a Nathan, portando il ragazzo a chiedere a più riprese a Twitch di ripristinare i follower.
Alla fine, grazie anche al grande sostegno dei sui fan (basti vedere il numero di commenti legati al tweet che chiedeva a Twitch di risolvere la situazione), Nathan è riuscito a ottenere nuovamente i suoi follower il 16 gennaio 2021. Insomma, alla fine la vicenda è durata solamente pochi giorni e si è conclusa nel migliore dei modi, ma sicuramente è stato un grande "spavento" per il giovane streamer.
I’ve lost everything.
— Nathan // READ PINNED (@JustNathanTV) January 14, 2021
My twitch lost all of its followers.
Every single person who has followed me the last 26 months are gone.
I’m just at a loss for words. pic.twitter.com/0YXsvX5jYs
Hello twitter!
— Nathan // READ PINNED (@JustNathanTV) January 14, 2021
My name is Nathan and I'm a 16 year old twitch streamer.
Out of no where I lost my entire platform on twitch with over 21,000+ Followers that I gained over the span of 2+ years.
Losing follows from Tubbo, and many other huge creators.
Please @TwitchSupport ...
we bounce back :)
— Nathan // READ PINNED (@JustNathanTV) January 16, 2021
Thank you to everyone who shared my story!
We are back to where we were!
Love you all, and let’s keep killing it :) pic.twitter.com/Xzgr6Z024L
Altri contenuti per Influencer e Social Network
Contenuti più Letti