Twitch, uno streamer perde tutti i follower in una notte: ecco com'è andata

Twitch, uno streamer perde tutti i follower in una notte: ecco com'è andata
di

Immaginatevi di essere uno streamer che ha faticato per raggiungere un certo numero di follower e veder scomparire il risultato di anni di dirette in una notte. Ebbene, questo è quello che è successo a un Content Creator particolarmente giovane.

Infatti, stando anche a quanto riportato da Talk eSport, GameRant e Dexerto, Nathan è un ragazzino di 16 anni che effettua dirette sul suo canale Twitch, principalmente legate a Minecraft, da oltre due anni. Grazie a queste ultime ha ottenuto un discreto numero di follower: oltre 25.000 persone hanno premuto il pulsante "Segui" relativo al suo canale.

Tuttavia, lo scorso 14 gennaio 2021 Nathan si è svegliato trovando il suo account con un numero di follower pari praticamente azzerato. Come indicato dal ragazzo in un tweet, la pagina dedicata al canale riportava 7 follower. Questo ha fatto particolarmente "storcere il naso" a Nathan, portando il ragazzo a chiedere a più riprese a Twitch di ripristinare i follower.

Alla fine, grazie anche al grande sostegno dei sui fan (basti vedere il numero di commenti legati al tweet che chiedeva a Twitch di risolvere la situazione), Nathan è riuscito a ottenere nuovamente i suoi follower il 16 gennaio 2021. Insomma, alla fine la vicenda è durata solamente pochi giorni e si è conclusa nel migliore dei modi, ma sicuramente è stato un grande "spavento" per il giovane streamer.

Quanto è interessante?
4
Twitch, uno streamer perde tutti i follower in una notte: ecco com'è andata