Twitter elimina i preferiti e li sostituisce con i like!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua l'opera di rinnovamento del prodotto da parte di Twitter. Quest'oggi Akarshan Kumar, product manager della compagnia, ha annunciato che presto dal social network scompariranno le stesse che storicamente hanno contraddistinto i tweet favoriti dagli utenti in quanto secondo lo stesso potrebbero essere fonte di confusione per i nuovi utenti.

Al loro posto, arriveranno i Like che avranno come icona un classico cuoricino. Questa funzione è in fase di test dallo scorso mese di Giugno ed a giudicare da quanto affermato dai dirigenti è stata presa favorevolmente da persone appartenenti a tutte le lingue e culture in quanto è un simbolo universale.
Questa è solo una delle tante novità che ha in cantiere la compagnia di Jack Dorsey che, come già detto poco sopra, sta rinnovando il prodotto dopo il rallentamento della crescita degli utenti fatto registrare negli ultimi mesi.
I cuori sono in fase di rollout sui client ufficiali per iOS, Android, Windows 10, ma anche sulla versione web e su Tweetdeck, ed arriveranno anche su Vine.