Twitter non funzionante da qualche minuto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una volta tante, non si parla di #FacebookDown, ma di #TwitterDown. Il social network di microblogging, infatti, da qualche minuto risulta inaccessibile.

La stessa società ha confermato il disservizio attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale alle ore 3:46 (americane), in cui sostiene che “alcuni utenti stanno lamentando problemi di accesso a Twitter”, ma annuncia anche che il team è al lavoro per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.
Nel momento in cui si tenta di accedere al sito, appare un messaggio d'errore che riguarderebbe non solo la versione web, ma anche il client ufficiale e quelli collegati, come TweetDeck. Al momento non appare chiaro il motivo per cui il servizio sta lamentando questi problemi, vi terremo aggiornati. Non si tratta però del primo #TwitterDown delle ultime settimane, come sottolineato da molti utenti su Facebook, che sta sperimentando l'effetto opposto rispetto a quello delle scorse settimane. Questa volta, infatti, gli utenti Twitter stanno accedendo al social network di Zuckerberg per segnalare il problema.