Uber diventa un corriere e lancia Uber Rush

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uber continua a far parlare di se. Quest'oggi però non stiamo qui a raccontarvi di nuove battaglie legali per il servizio di carsharing, ma di una nuova feature che si aggiunge alla già ricca offerta. Si tratta di UberRush, un'opzione che, di fatto, trasforma Uber in un corriere.

Ordinando un qualsiasi oggetto da un negozio associato, è possibile riceverlo rapidamente grazie a questo servizio nuovo servizio. Basta specificare questa consegna nelle opzioni di consegna ed il gioco è fatto. Al momento chiaramente sono pochi i negozi che hanno accettato, dal momento che dovranno utilizzare una piattaforma di shopping online famosa (come ChowNow o Shopify), ma e ne sarebbero già “centinaia” pronti ad abbracciare l'iniziativa.
Come tutti i servizi e novità di Uber, però, UberRush è disponibile inizialmente sono a Chicago, New York e San Francisco, e potrebbe essere necessario un po' prima di vederlo all'opera anche altrove. Il filmato presente in calce, comunque spiega il funzionamento in maniera molto esaustiva.