Uber: sesso in auto durante una corsa, il video finisce in rete

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancora uno spiacevole incidente vede coinvolto Uber. Aner Manuel, un cliente che ha utilizzato il famoso servizio di carsharing e taxi, ha pubblicato sul proprio account personale Snapchat un filmato che ritrae ciò che si è ritrovato davanti durante una corsa.

Le immagini, visualizzabili a questo indirizzo, mostrano il tassista che, durante la corsa prenotata dallo stesso Aner, si scambia delle effusioni con una donna seduta sul sedile anteriore, che ad un certo punto si trasformano in sesso orale mentre la macchina è in movimento.

Il cliente non solo si è trovato costretto ad assistere alla scena, ma ha anche subito la beffa, perchè la compagnia in risposta gli ha risarcito il tutto con un credito di 10 Dollari.

Aner Manuel ha sottolineato più volte che al momento della prenotazione non ha richiesto una corsa collettiva ed al momento dell’arrivo della vettura credeva che la donna fosse una familiare dell’autista, e non na prostituta.

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Chicago lo scorso 17 Luglio. La compagnia, interpellata sulla questione, ha affermato di aver rimosso l’autista dalla propria flotta.

Quanto è interessante?
5