Speciale Scienza
La caccia nel regno animale: l'astuzia dei predatori

Il servizio Ho+ di cui si era a lungo parlato in precedenza, grazie ai colleghi di MondoMobileWeb, è finalmente attivo. L’operatore virtuale di Vodafone ha comunicato oggi tramite i propri canali social il lancio di questo sistema d’abbonamento che a 1,99 Euro al mese permette di accedere a tanti vantaggi.
La più interessante riguarda senza dubbio il raddoppio della velocità di navigazione, che passa da 30Mbps a 60Mbps per tutte le offerte. Ovviamente tale velocità è garantita solo sotto rete 4G in quanto Ho. Mobile non beneficia del 5G di Vodafone.
A ciò si aggiungono tanti vantaggi, tra cui figurano sconti e buoni carburanti a cui si può accedere direttamente attraverso la sezione catalogo inserita nell’applicazione ad hoc.
Il servizio si può attivare direttamente tramite l’applicazione di Ho. Mobile o tramite il numero telefonico 192121 dallo smartphone con la scheda Ho. Mobile attiva.
Nella documentazione ufficiale disponibile sul sito web di Ho. Mobile si legge che se si è interessati esclusivamente alla velocità a 60 Mbps si può abilitare il piano Turbo a 1,49 Euro al mese che raddoppia solo il download.
L’addebito degli importi, indipendentemente dal piano scelto, avviene mensilmente direttamente sul credito residuo della SIM.
Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere come sempre attraverso la sezione commenti della notizia.
Altri contenuti per ho.
Contenuti più Letti