Ufficiale: Annunciato LG G Pad 2 da 8.3 pollici con modulo LTE

di

Quest'oggi LG ha annunciato una nuova variante del tablet G Pad 2, la quale avrà un display da 8.3 pollici, il modulo per la connessione LTE ed il processore Qualcomm Snapdragon 615.

La notizia ha fatto storcere il naso a diversi utenti, i quali si sono lamentati del fatto che questa versione dell' LG G Pad II sarà presente solamente sul mercato coreano, inoltre, oltre ad essere dotato di modulo LTE, il device presenta una dotazione più completa, rispetto alle versione inizialmente presentata dall'azienda. Il nuovo tablet sarà infatti dotato di 2GB di RAM, i quali affiancheranno il processore Snapdragon 615, una batteria da 4800 mAh e, per quanto riguarda il comparto multimediale, una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una anteriore da 2 mega-pixel. Il sistema operativo sarà ovviamente Android nella versione 5.1.1.

La particolarità di LG G Pad II LTE, sarà quella di possedere una "stylus-pen", ovvero un pennino molto utile (il quale sarà alloggiato lateralmente all'interno della scocca), durante la creazione di disegni o altre operazioni grafiche. Presente inoltre una porta USB 2.0 Full size, la quale renderà sicuramente più semplici le operazioni di condivisione dei vostri file. Attualmente non si hanno notizie riguardanti un possibile prezzo, mentre, per la disponibilità, gli utenti coreani dovranno aspettare solamente sino alla giornata di domani, quando LG G Pad II LTE farà la sua comparsa negli store.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
Ufficiale: Annunciato LG G Pad 2 da 8.3 pollici con modulo LTE

LG G Pad 2 8.3

LG G Pad 2 8.3
  • Produttore: LG
    • Caratteristiche tecniche
    • +