Ufficiale: Diletta Leotta e Paolo Maldini sono i nuovi volti di DAZN Italia

Ufficiale: Diletta Leotta e Paolo Maldini sono i nuovi volti di DAZN Italia
di

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma oggi è arrivata l'ufficialità. Diletta Leotta e Paolo Maldini passano ufficialmente a DAZN Italia, diventando i volti della piattaforma che ha acquisito i diritti della Serie B da Sky.

La Leotta sarà la conduttrice della Serie A su Dazn, e presenterà anche una trasmissione calcistica originale di DAZN che verrà annunciata prossimamente.

La leggenda del Milan, nonchè uno dei difensori più forti della storia, invece, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni dei big match che DAZN trasmetterà nella prossima stagione.

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.

I due, inoltri, saranno anche i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, che sarà trasmesso domenica 15 luglio, nel corso della finale dei Mondiali di Calcio tra Francia e Croazia.

Quanto è interessante?
4

Dal calcio reale a quello virtuale: prenota FIFA 19 su Amazon.it e vivi tutta l'emozione del grande calcio spettacolo di Serie A!