di

Dopo aver annunciato Google Home Mini, la società californiana ha ufficializzato anche Google Home Max, nuovo speaker audio con comandi vocali integrali. Ecco tutti i dettagli.

La cassa audio smart in questione potrà essere gestita tramite la propria voce, con comandi che variano dal semplice "alza il volume" fino a "riproduci la canzone che fa na na na na". Insomma, si tratta di una vera e propria innovazione in questo campo.

Per ora non arriva sul suolo nostrano, ma solamente in USA a dicembre. Il prezzo è fissato a 399 dollari ed includerà 12 mesi di YouTube Music senza pubblicità.

Vi ricordiamo che durante l’evento in questione sono stati presentati anche Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel Buds, Google Daydream 2, Google Clips, Google Home Mini e il nuovo PixelBook. Potete trovare in questa news tutte le info sui dispositivi che arriveranno anche in Italia e i relativi prezzi. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye.it per informazioni più dettagliate su quanto presentato all’evento: domani troverete uno speciale dedicato!

Quanto è interessante?
2
Ufficiale Google Home Max, cassa audio smart con comandi vocali integrati