Ufficiale Google Home Max, cassa audio smart con comandi vocali integrati

di

Dopo aver annunciato Google Home Mini, la società californiana ha ufficializzato anche Google Home Max, nuovo speaker audio con comandi vocali integrali. Ecco tutti i dettagli.

La cassa audio smart in questione potrà essere gestita tramite la propria voce, con comandi che variano dal semplice "alza il volume" fino a "riproduci la canzone che fa na na na na". Insomma, si tratta di una vera e propria innovazione in questo campo.

Per ora non arriva sul suolo nostrano, ma solamente in USA a dicembre. Il prezzo è fissato a 399 dollari ed includerà 12 mesi di YouTube Music senza pubblicità.

Vi ricordiamo che durante l’evento in questione sono stati presentati anche Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel Buds, Google Daydream 2, Google Clips, Google Home Mini e il nuovo PixelBook. Potete trovare in questa news tutte le info sui dispositivi che arriveranno anche in Italia e i relativi prezzi. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye.it per informazioni più dettagliate su quanto presentato all’evento: domani troverete uno speciale dedicato!

Ufficiale Google Home Max, cassa audio smart con comandi vocali integrati