Ufficiale: Huawei presenterà il P20 il 27 Marzo a Parigi

di

Come abbiamo potuto vedere, durante la conferenza tenuta da Huawei al Mobile World Congress, il produttore asiatico non ha svelato il P20, ma solo il MateBook X Pro e la nuova gamma di tablet MediaPad M5.

Niente top di gamma per il mercato degli smartphone, quindi, per il famoso marchio asiatico.

Negli ultimi minuti, però, il reparto che si occupa delle pubbliche relazioni di Huawei ha diffuso un nuovo invito in cui invita i giornalisti a "scoprire di più sull'IA" il prossimo 27 Marzo 2018 a Parigi.

Nell'invito, che vi proponiamo come sempre in calce, Huawei cita esplicitamente il P20 come prodotto che sarà presentato (insieme agli altri componenti della famiglia) durante un evento che si prospetta essere ricco di novità.

Il focus si focalizzerà non solo sull'intelligenza artificiale, ma anche sulla tripla fotocamera posteriore, di cui è presente un teaser nella parola "mooore", che come avranno sicuramente notato i più attenti, include tre "O" a forma di fotocamera.

L'assenza della famiglia P20 era ampiamente prevista, e già nelle scorse settimane erano trapelate informazioni ed indiscrezioni che andavano verso questa direzione. Per mettere le mani sull'offerta di fascia alta che ha in serbo Huawei per gli utenti, quindi, bisognerà aspettare poco più di un mese.

Ufficiale: Huawei presenterà il P20 il 27 Marzo a Parigi