Ufficiale il nuovo PixelBook: Intel Core i7 e schermo QHD da 12.3 pollici

di

Dopo il rumor emerso questa mattina, Google ha finalmente ufficializzato, nel corso dell’evento dedicato attualmente in corso, il nuovo PixelBook. Ecco tutte le caratteristiche tecniche, a partire dal processore Intel Core i7 e allo schermo QHD LCD da 12.3 pollici.

Verranno commercializzati svariati modelli, che si differenzieranno tra di loro in quanto a CPU (Intel Core i5/Intel Core i7), memoria interna, con SSD fino a 512GB, e RAM, che arriverà fino a 16GB. Il sistema operativo sarà ovviamente Chrome OS. Google ha dichiarato che l'autonomia raggiungerà circa 10 ore mentre il peso è di solamente 1kg. Le varianti in questione saranno acquistabili a partire da 999 dollari, fino ad arrivare a 1649 dollari. Disponibile anche la penna, ad un prezzo di ben 99 dollari. Per ora, però, noi italiani rimaniamo a bocca asciutta.

Vi ricordiamo che durante l’evento in questione sono stati presentati anche gli smartphone Pixel 2 e Pixel XL. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye.it per informazioni più dettagliate su quanto presentato all’evento: domani troverete uno speciale dedicato!

Vi ricordiamo che durante l’evento in questione sono stati presentati anche Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel Buds, Google Daydream 2, Google Home Max, Google Home Mini e Google Clips. Potete trovare in questa news tutte le info sui dispositivi che arriveranno anche in Italia e i relativi prezzi. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye.it per informazioni più dettagliate su quanto presentato all’evento: domani troverete uno speciale dedicato!

Ufficiale il nuovo PixelBook: Intel Core i7 e schermo QHD da 12.3 pollici