Ufficiale: OnePlus 3 e OnePlus 3T saranno aggiornati ad Android P

Ufficiale: OnePlus 3 e OnePlus 3T saranno aggiornati ad Android P
di

OnePlus ha annunciato in via ufficiale, dopo le indiscrezioni degli scorsi mesi, che i suoi smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno il tanto atteso update ad Android P.

Il tutto è stato annunciato con un post sul forum ufficiale della società. Uscito a novembre 2016, a livello estetico, OnePlus 3T misura 152,7 x 74,7 x 7,35 millimetri e pesa 158g, la scocca è in alluminio anodizzato ed il sistema operativo era inizialmente basato su Android Marshmallow, con l'UI OxygenOS. Il processore invece è il quad-core Snapdragon 821, affiancato da una GPU Adreno 530 e 6 gigabyte di RAM LPDDR4. La memoria interna, invece, può essere da 64 o 128 gigabyte a seconda della variante della scelta, a parte la versione oro che è disponibile solo nel taglio di memoria più piccolo. La ricarica può essere effettuata attraverso una porta USB-C e lo smartphone dispone anche di un doppio slot nano-SIM ed un jack audio da 3,5mm. La batteria è da 3400 mAh, quanto basta per alimentare il display AMOLED da 5,5 pollici Full HD con densità di 401ppi.

La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, con sensore IMX 298 di Sony in grado di girare video a 4K a 30fps. La fotocamera anteriore invece è da 16 megapixel con sensore Samsung 3P8SP con funzionalità video Full HD e modalità selfie automatica. Insomma, un top di gamma di due anni fa, che ora riceverà, assieme alla sua variante base, l'aggiornamento ad Android P.

FONTE: OnePlus
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ufficiale: OnePlus 3 e OnePlus 3T saranno aggiornati ad Android P