Samsung Galaxy S7 verrà presentato il 21 Febbraio

di

Finalmente è ufficiale, Samsung Galaxy S7 verrà presentato il giorno 21 Febbraio a Barcellona, solamente un giorno prima l'inizio del tanto atteso Mobile World Congress 2016.

Il motivo per il quale la nota azienda coreana ha scelto di presentare il suo nuovo top di gamma prima dell'inizio dell'evento (MWC) è semplice, l'attenzione deve essere totalmente incentrata sul nuovo dispositivo, il quale dovrebbe essere rilasciato in tre versione (anche se alcuni rumor sostengono siano quattro). Oltre all'immagine che vedete in copertina, Samsung ha rilasciato un interessantissimo video teaser che, pur non rivelando nulla di eclatante, fa intendere che il nuovo Galaxy S7 potrebbe essere studiato appositamente per sfruttare al meglio il Gear VR (visore per la realtà virtuale).
"State per ricredervi su ciò che uno smartphone può fare", questo ha dichiarato Samsung e ancora: "Il prossimo Galaxy verrà presentato il 21 Febbraio". Prima di prendere in mano contanti e carte di credito però vi ricordiamo che Galaxy S7 probabilmente verrà lanciato sul mercato europeo e americano solamente dopo l'11 Marzo.

Samsung Galaxy S7 verrà presentato il 21 Febbraio