Ufficiale: Samsung Galaxy Tab A verrà presentato al Samsung Event

di

La notizia arriva direttamente da un noto blog tedesco, il quale ha rivelato che il nuovo Samsung Galaxy Tab A da 7.0 pollici sarebbe pronto a fare il suo debutto il prossimo 21 Febbraio. Oltre alla notizia la fonte ha allegato alcune interessantissime immagini leak che mostrano in anteprima il dispositivo.

Attualmente come sappiamo, Samsung ha prodotto due Tablet della stessa linea con una diagonale del display rispettivamente da 8 e 9.7 pollici, quindi la scelta di creare una ulteriore scelta per l'utente finale, mira sicuramente a colpire duramente il mercato degli entry-level. La scheda tecnica che dovrebbe presentare il nuovo tablet è la seguente:

  • Display da 7 pollici con risoluzione massima 1280 x 800 pixel;
  • Processore quad-core Exynos 3475 clock a 1.3 GHz;
  • 1.5 GB di RAM;
  • Batteria da ben 4000 mAh;
Stando alla fonte tedesca, il prezzo per il modello dotato di solo modulo Wi-Fi dovrebbe avere un costo di circa 189 Dollari, che corrispondono a 169 Euro al cambio attuale. Mentre, per la versione dotata di modulo 4G il prezzo salirebbe sino a 245 Dollari, ovvero 219 Euro. Che ne pensate di questo nuovo Tablet prodotto dalla casa coreana? Potrebbe effettivamente attrarre alcuni utenti in cerca di un buon entry-level?

Ufficiale: Samsung Galaxy Tab A verrà presentato al Samsung Event