Uhans presenta Uhans i8: lo smartphone Android border-less con riconoscimento facciale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple, con iPhone X, ha di fatto dato il via ad un nuovo trend sul mercato degli smartphone, con il riconoscimento facciale gestito dalla fotocamera frontale Face ID. Un trend che evidentemente hanno intenzione di cavalcare anche i produttori Android.

Si chiama Uhans i8, il nuovo smartphone del famoso produttore Uhans, ed attualmente è disponibile in esclusiva su Geekbuying a 139,99 Dollari.

Il cellulare include un design all'avanguardia, con display da 5,7 pollici con aspect ratio di 18:9, che occupa quasi interamente la scocca frontale del dispositivo. La cosa più importante, come dicevamo prima, è che il telefono ora dispone anche di un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo. L'autenticazione si baserà sui dati raccolti attraverso la fotocamera frontale: l'utente non dovrà fare altro che guardare il dispositivo per sbloccarlo.

Per il resto, la scheda tecnica è completata da un chipset octa-core MT6750T, Android 7.0 come sistema operativo, ingresso USB-C, fotocamera posteriore composta da due lenti da 16 e 3 megapixel, e frontale da 8 megapixel, mentre la batteria è da 3500 mAh.

Fino al 5 Dicembre, inoltre, si potrà acquistare il cellulare anche a 129,99 Dollari, basta collegarsi al sito web del produttore, raggiungibile attraverso questo indirizzo, per scoprire tutte le sorprese che ha in serbo la società.