Ulefone Power 3S: smartphone che ricarica fino a quattro dispositivi contemporaneamente

di

La nota società produttrice di smartphone Ulefone ha appena caricato sul proprio canale YouTube ufficiale un video che mostra il suo nuovo dispositivo Power 3S caricare ben altri 4 dispositivi contemporaneamente. Una feature sicuramente peculiare, che viene implementata in uno smartphone che costa meno di 200 euro.

Oltre alla succitata funzionalità che potete vedere nel video qui sopra, Ulefone Power 3S dispone anche di caratteristiche tecniche molto interessanti, perlomeno sulla carta. Stiamo parlando, infatti, di un display LCD 18:9 da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160x1080 pixel) e screen-to-body ratio del 90.8%, un processore octa-core MediaTek MT6763 operante alla frequenza massima di 2.0 GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 256GB), una dual cam posteriore da 13MP + 5MP, una dual cam posteriore da 8MP + 5MP e una batteria da ben 6350 mAh con Quick Charge 4.0. Le dimensioni dello smartphone sono di 159.2 x 75.9 x 9.85 mm, per un peso di 210 grammi. Le colorazioni disponibili sono Black e Gold.

Non manca poi il sensore di impronte digitali posto sul retro, che dovrebbe garantire lo sblocco tramite impronta in 0.1s. Presenti anche il riconoscimento del volto e tutte le connettività richieste dal mercato odierno degli smartphone, tra cui troviamo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.1, 4G LTE e USB Type-C. Lo smartphone possiede inoltre due slot nanoSIM. All'interno della confezione di vendita, troviamo anche un adattatore da microUSB a Type-C, uno da Type-C a jack per le cuffie e un cavo OTG. Il sistema operativo è attualmente Android 7.1 Nougat, con l'aggiornamento ad Android 8.1 Oreo promesso entro questo mese.

Ulefone Power 3S può già essere acquistato su Gearbest al prezzo di circa 180 euro. Per ulteriori informazioni sullo smartphone in questione vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

FONTE: Ulefone
Quanto è interessante?
3
Ulefone Power 3S: smartphone che ricarica fino a quattro dispositivi contemporaneamente