Ultime ore dello sconto Amazon sulla scheda di memoria SanDisk da 256GB

Ultime ore dello sconto Amazon sulla scheda di memoria SanDisk da 256GB
di

Mentre continua l'offerta sulla Fire TV Stick, che quest'oggi si è arricchita anche con l'applicazione ufficiale di YouTube, Amazon ha prorogato per altre 7 ore la promozione sulla scheda di memoria microSDXC SanDisk Extreme da 256 gigabyte, che può essere portata a casa ad un prezzo molto vantaggioso.

Fino alle 23:59 di oggi, martedì 9 Luglio, infatti, la scheda per espandere la memoria degli smartphone o action cam è disponibile al prezzo speciale di 59,99 Euro, il 60% in meno rispetto ai 152,99 Euro di listino, per un risparmio netto di 93 Euro.

A livello tecnico si tratta di una scheda di memoria che include nella confezione anche un adattatore SD, con App Performance A2 e Rescue Pro Deluxe. In termini di prestazioni, garantisce una velocità di lettura fino a 160 MB/sec e scrittura fino a 90 Mb/sec, che la rende un'ottima soluzione per la ripresa ed il trasferimento di contenuti. La classe A2 invece assicura anche caricamento e prestazioni delle applicazioni più veloci, soprattutto sugli smartphone top di gamma.

Infine, cosa da non sottovalutare, è 4K UHD-Ready, con classe di velocità UHS 3 e velocità video V30.

Sono previsti tutti i vantaggi previsti dal Prime, con spedizione in due giorni se si ordina entro poche ore.

Quanto è interessante?
5