Ultimi giorni per sostituire la batteria di iPhone a prezzo scontato

Ultimi giorni per sostituire la batteria di iPhone a prezzo scontato
di

Domani, 1 Dicembre 2018, inizia l'ultimo mese del programma messo su da Apple lo scorso anno e che consente di sostituire la batteria degli iPhone a prezzi scontati. Dal prossimo 1 Gennaio 2019, infatti, i prezzi torneranno ad essere quelli classici, significativamente superiori rispetto a quelli attuali.

La scelta di introdurre questo tipo di sconto fu dettata lo scorso anno dal clamore scatenato dal caso BatteryGate e la scoperta del sistema di power management che porta ad un rallentamento delle prestazioni sugli smartphone con batterie usurate, il tutto allo scopo di evitare picchi di tensione che potrebbero portare allo spegnimento.

Gli iPhone che hanno diritto a tale sconto possono effettuare la sostituzione a 29 Dollari, con uno sconto di 50 Dollari sul prezzo originale, dopo di che i prezzi saranno i seguenti:

  • Apple iPhone SE , Apple iPhone 6 , Apple iPhone 6 Plus - $ 49;
  • Apple iPhone 6s , Apple iPhone 6s Plus - $ 49;
  • Apple iPhone 7 , Apple iPhone 7 Plus - $ 49;
  • Apple iPhone 8 , Apple iPhone 8 Plus - $ 49;
  • Apple iPhone X - $ 69;
  • Apple iPhone XS , Apple iPhone XS Max , Apple iPhone XR - $ 69.

Il consiglio è di prenotare rapidamente la sostituzione in quanto trattandosi dell'ultimo mese gli Apple Store saranno sicuramente assediati da utenti che approfitteranno dell'interessante promozione per cambiare la batteria.

Per accedere al programma basta chiamare il servizio assistenza Apple e prenotare l'appuntamento nello Store più vicino.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it