Un CES 2016 all'insegna della massima semplicità d'utilizzo per Plustek

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Plustek, azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CES 2016, una delle più importanti fiere dell'elettronica di consumo a livello mondiale, che si terrà dal 6 al 9 Gennaio prossimi a Las Vegas.

Tra le numerose novità, che non mancheranno di attirare l'attenzione dei tanti appassionati di tecnologia e operatori che visiteranno lo stand di Plustek (Stand 35501- S. Hall 4 LVCC), spiccherà sicuramente il nuovissimo scanner fotografico ePhoto Z300. Caratterizzato da un'estrema immediatezza d'uso, il nuovo nato di casa Plustek si propone come lo scanner per fotografie più semplice da utilizzare: basta, infatti, inserire la foto nello scanner per veder l'immagine digitalizzata sul proprio PC o Mac. Grazie all'esclusivo "roller set" di cui è dotato, le fotografie non rischieranno mai di essere danneggiate o graffiate in alcun modo, mentre, uno speciale meccanismo di alimentazione assicura che tutte le foto vengano scansionate singolarmente, senza possibilità di sovrapposizioni.

Oltre a ePhoto Z300, Plustek mostrerà poi diverse soluzioni nell'ambito degli scanner documentali con caratteristiche avanzate, come la funzionalità che consente di inviare automaticamente le scansioni via email, metterle su Cloud o FTP, salvarle in una cartella di rete e/o su un disco USB senza l'utilizzo del computer.

A fianco dei nuovi scanner, CES 2016 sarà l'occasione per Plustek per mostrare al pubblico il suo nuovo sistema di videosorveglianza per la casa WIFI. Facilissimo da installare, il nuovo kit di videosorveglianza per la casa è alla portata di tutti e non richiede l'intervento di un installatore. Anche durante l'utilizzo, qualora si interrompa la connessione a Internet o l'alimentazione della corrente elettrica, la nuova proposta di Plustek è in grado di riconnettersi da sola e ripartire appena possibile. Il nuovo Home Surveillance System di Plustek offre poi diverse funzionalità avanzate, tra cui la notifica di particolari eventi, il rilevamento di movimenti nella stanza e la possibilità di monitorare la casa in real time dallo smartphone.

"Il leitmotiv della nostra partecipazione al prossimo CES sarà quello della ridefinizione del concetto di 'facilità di utilizzo' dei nostri prodotti.", ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc., che ha proseguito: "Avremo, inoltre, l'onore di celebrare il nostro 30° anniversario in occasione della nota kermesse di Las Vegas e lo festeggeremo con alcuni prodotti davvero sorprendenti che usciranno sul mercato a metà 2016".

PlustekPlustek