Un leak mostra il nuovo design della Samsung TouchWiz

di

Samsung sta attualmente lavorando per portare Android 6.0 Marshmallow su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, con alcune novità destinati ai possessori di uno di questi dispositivi. Samsung starebbe anche progettando un nuovo design per la sua interfaccia, la TouchWiz, che dovrebbe essere ufficialmente rilasciata a gennaio 2016.

Potete vedere lo screenshot della nuova TouchWiz a fondo news.

Android Marshmallow non arriverà solo sui sopracitati dispositivi, ma sarà disponibile per tanti altri smartphone Samsung rilasciati quest’anno, inclusi il nuovo Galaxy Note e Galaxy Edge+, che dovrebbero ricevere invece l’update già questo mese. Nessuna voce è stata confermata ed è di conseguenza tutto da verificare.
L’aggiornamento darà in pasto ai device una nuova applicazione per la fotocamera ed una nuova modalità chiamata “Pro”, che renderà disponibili nuovi settaggi come la regolazione dell’ISO, dell’esposizione, del bilanciamento del bianco e della velocità di chiusura dell’otturatore. Anche il centro notifiche subirà alcuni cambiamenti, insieme ad un nuovo background e una nuova grafica per il testo.

Un leak mostra il nuovo design della Samsung TouchWiz