Un leak mostra un'immagine di Huawei P20 dotato di fotocamera a 3 lenti con IA integrata

di

Sebbene i leak vadano sempre presi con le pinze, questa nuova immagine pubblicitaria dell'Huawei P20 mostrerebbe alcune caratteristiche della sua fotocamera, dotata di una IA integrata.

In rete è stato scoperto un leak che mostrerebbe la nuova fotocamera a tre lenti del nuovo top di gamma di Huawei, il P20. A quanto pare sarà dotata di un'intelligenza artificiale integrata, mentre il frontale sarà occupato dallo schermo top notch. L'immagine proviene dal social network cinese Weibo ed è stata avvistata per prima dal portale olandese Telefoon Abonnment.

Nel poster si può leggere il motto "See Mooore with Ai", dove le tre o starebbero ad indicare le tre lenti della fotocamera, ma al momento non si conoscono ancora le funzionalità introdotte da questa millantata intelligenza artificiale. Molto probabilmente essa servirà a riconoscere il volto degli utenti, in linea con gli altri prodotti dei concorrenti.

Inoltre, stando ad alcuni leak precedenti a questo, è molto probabile che l'Huawei P20 arrivi sul mercato in tre differenti versioni: una Lite, una Standard ed una Pro. Al momento però non si conoscono né il prezzo tantomeno le specifiche ufficiali di questi modelli, in particolar modo la configurazione ed il numero delle lenti della fotocamera.

Un leak mostra un'immagine di Huawei P20 dotato di fotocamera a 3 lenti con IA integrata