Un nuovo Teaser conferma la presenza della "centric-camera" su Oppo R9

di

Dopo un Mobile World Congress in sottotono, Oppo torna a far parlare di se con una nuova immagine teaser riguardante il suo prossimo top di gamma, ovvero Oppo R9, nel quale si evince che il prossimo device sarà dotato di una fotocamera, la "centric-camera".

Sfortunatamente non sono state rivelate ulteriori informazioni a riguardo, anche se molti rumor sostengono che a livello di design, il nuovo OPPO R9 dovrebbe essere pressoché identico all'attuale iPhone 6s Plus di Apple. Tornando alla fotocamera, ci si aspetta che quest'ultima sia dotata di un'ottica da ben 21 mega-pixel posteriormente e anteriormente da 13 mega-pixel, la quale garantirebbe dei selfie dalla miglior qualità attualmente sul mercato.

tra le altre specifiche, OPPO R9 potrebbe essere equipaggiato con un display da 6 pollici con una risoluzione massima da 1440 x 2560 pixel, processore Snapdragon 820 accoppiato a 3 o 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La batteria sarebbe una unità da 3700 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallo, con la solita personalizzazione di OPPO.

Un nuovo Teaser conferma la presenza della 'centric-camera' su Oppo R9