Un recente sondaggio vede gli utenti "delusi" da Xiaomi Mi5

di

Quest'oggi è il primo giorno di commercializzazione ufficiale per il nuovo top di gamma del famoso brand Xiaomi, il quale, come anticipato, ha fatto segnare ben 14 milioni di registrazioni per un eventuale acquisto alla prima disponibilità. Ma potrebbe non essere oro tutto quello che luccica, scopriamo perchè.

In redazione lo spettro di uno Xiaomi Mi5 non alle aspettative degli utenti in realtà, aleggiava già da pochi minuti dopo la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona, "spettro" che è stato confermato da un recente sondaggio pubblicato sul sito cinese KKJ.CN. Come si evince dall'immagine che vi abbiamo riportato a fine articolo infatti, le percentuali di gradimento e non sono molto simili.

  • Il 36,7% degli utenti ha ammesso di essere soddisfatto delle scelte fatte da Xiaomi sia a livello di design che componenti e quindi, ha deciso che acquisterà il nuovo top di gamma non appena sarà disponibile.
  • il 25,8% si ritiene preoccupato della disponibilità del prodotto, infatti, come sappiamo, attualmente sul mercato è presente solo la versione da 3GB di memoria RAM con 32 o 64GB di ROM;
  • Ben il 29,9% degli utenti ha dichiarato di non ritenersi soddisfatto dal nuovo Xiaomi Mi5, il quale ha deluso clamorosamente le loro aspettative;
  • Per concludere, il 7,6% aspetterà l'uscita dello Xiaomi Mi 4s.

Cosa possiamo aspettarci quindi dal nuovo top di gamma dell'azienda cinese? Lasceremo che siano i numeri a parlare, non appena sarà terminata questa prima giornata di vendita ufficiale.

Un recente sondaggio vede gli utenti 'delusi' da Xiaomi Mi5