Un selfie dalla camera del nuovo Nexus LG ci mostra alcune specifiche

di

Nexus è uno dei marchi più importanti per Google, e i dispositivi così marchiati forniscono agli utenti una nuda e cruda esperienza Android. Abbiamo sentito molto in merito ai prossimi smartphone Nexus di quest'anno, e pare proprio che ne saranno due. Un presunto selfie postato dal più piccolo, ci svela quali saranno le caratteristiche tecniche della sua fotocamera interna.

Quando si parla di rumour e voci, spesso esse si riferiscono a molteplici categorie, come le specifiche hardware, render e molto altro. Non è così facile però che si spargano dicerie sulle specifiche della fotocamera interna, ma a quanto pare è proprio quello che è successo oggi con il nuovo Google Nexus prodotto da LG. Infatti, un dipendente di Google coinvolto nel settore del controllo qualità ha postato una singolare immagine sul suo account Google Plus, e pare che provenga da un dispositivo con nome in codice "bullhead", cioè quello legato al prossimo LG Nexus. La foto pare essere stata scattata a Mountain View, al GooglePlex precisamente, a conferma del fatto che potrebbe effettivamente appartenere ad un impiegato Google
Passando alle informazioni tecniche, la camera frontale del Nexus in questione dovrebbe avere una risoluzione pari a 5 megapixel ed un apertura focale di f/2.0, almeno in merito a quello che l'immagine ci dice. 

Dovremmo vedere più spesso dipendenti che si scattano selfie del genere e ci forniscono informazioni di questo tipo. Ma, in ogni caso le informazioni potrebbero essere state manipolate, quindi attendiamo delle conferme.

Quanto è interessante?
0
Un selfie dalla camera del nuovo Nexus LG ci mostra alcune specifiche