Una nuova lettera potrebbe entrare nella "galassia" Samsung: apparsa in rete una misteriosa C

di

Il parco degli smartphone Samsung potrebbe presto arricchirsi di una nuova gamma. Per ora, la casa coreana ha dalla sua ben 5 linee diverse di Galaxy: A, E, J, O ed ovviamente la più conosciuta S. Un benchmark dimostrerebbe come ben presto possa arrivare sul mercato una nuova varietà di terminali legati alla letteca C.

Come risulta da un test eseguito con GeekBenchamark 3, Samsung sta lavorando ad un device modello SM-C5000 dalle specifiche piuttosto interessanti: schermo 5.2", processore Snapdragon 617 octacore, GPU adreno 405 e ben 4 GB di memoria RAM. Il nuovo device è anche apparso il mese scorso sul sito di import-export indiano Zauba.
Interessante anche il punteggio rilevato nel benchmark con delle prestazioni in singlecore che arrivano a 609 mentre in multicore abbiamo uno score di 3147.
Secondo alcune indiscrezioni interne a Samsung, questo device, apparterrebbe ad una nuova serie pensata per il mercato cinese, ma la vendita non sarebbe limitata solo al mercato del paese orientale.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Una nuova lettera potrebbe entrare nella 'galassia' Samsung: apparsa in rete una misteriosa C