Unieuro, 29% di sconto su uno smartphone Samsung Galaxy A

Unieuro, 29% di sconto su uno smartphone Samsung Galaxy A
di

Unieuro, nel nuovo volantino "Ogni Momento E' Buono" propone uno sconto molto interessante su uno smartphone Samsung della gamma Galaxy A, su cui è possibile risparmiare il 29% rispetto al prezzo di listino.

Il modello interessato è il Samsung Galaxy A52s 5G, che può essere acquistato a 329,90 Euro, con un risparmio del 29% rispetto ai 469 Euro di listino. Unieuro propone la consegna a domicilio gratuita ed il ritiro in negozio a costo zero, ma dà anche la possibilità di aggiungere lo smile service con copertura da danni accidentali a 69,99 Euro.

A livello tecnico, lo smartphone include una fotocamera principale da 64 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, a cui si aggiunge una fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel con angolo di visione di 123 gradi. Il comparto include anche una fotocamera di profondità da 5 megapixel che permette di regolare la profondità di campo degli scatti. Infine, lo smartphone sfoggia una batteria da 4500 mAh e la resistenza all'acqua fino a 1m di profondità per massimo 30 minuti. La memoria interna, da 128 gigabyte, può ovviamente essere espansa con una scheda microSD da 1 terabyte. Presente anche la funzione Game Booster che impara le abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria.