Unieuro: 300 Euro di sconto su un TV Philips OLED da 65 pollici

Unieuro: 300 Euro di sconto su un TV Philips OLED da 65 pollici
di

Nuova promozione per Unieuro. La catena di distribuzione propone quest'oggi uno sconto molto interessante su una smart tv Philips da 65 pollici, dotata di pannello OLED 4K Ultra HD. Il prezzo è molto vantaggioso soprattutto se si conta che è cumulabile con un'altra promozione.

Il TV in questione è il 65OLED754/12 da 65 pollici 4K Ultra HD, ed è disponibile a 1.699 Euro, per un risparmio del 15% rispetto ai 1.999 Euro di listino, pari appunto al 15%.

A livello tecnico è presente il sistema Ambilight che rende la visione di contenuti e le sessioni di gaming più coinvolgenti grazie allo spettacolo di luci che dà la sensazione di essere di fronte ad uno schermo più grande. Ovviamente sono supportati sia i formati Dolby Vision che Dolby Atmos, che sono in grado di offrire un'esperienza di visione di qualità cinematografica. E' garantito anche il supporto a Netflix e Prime Video, a cui si può accedere attraverso un singolo pulsante , mentre i woofer e tweeter integrati rendono la resa sonora ancora più dettagliata.

Per coloro che hanno ricevuto il coupon, è anche possibile ottenere lo scorporo dell'IVA di Unieuro inserendo semplicemente il codice nell'apposito campo. Attenzione però: quest'ultima promozione è attiva fino al 21 Giugno 2020.