Unieuro: 400 Euro di sconto sul TV LG OLED B9 da 65 pollici

Unieuro: 400 Euro di sconto sul TV LG OLED B9 da 65 pollici
di

Mentre Mediaworld ha dato il via agli LG Days, Unieuro propone un interessante sconto su un televisore OLED della società asiatica, su cui è possibile risparmiare fino a 400 Euro rispetto al prezzo di listino. L'offerta è davvero molto interessante, andiamola a scoprire insieme.

La catena di distribuzione consente di acquistare a 1.899 Euro l'OLED 65B9SLA da 65 pollici, rispetto ai 2.299 Euro di listino, per un risparmio del 17%. La promozione rientra tra le offerte del giorno, e sarà disponibile fino alle 23:59 di oggi, martedì 26 Maggio 2020.

Si tratta di un TV basato sul processore a7 di seconda generazione, che a livello software è compatibile sia con Google Assistant che Alexa, che sono preinstallati. Garantito anche il supporto al Dolby Vision e Dolby Atmos, che rendono l'esperienza di visione ancora più immersiva e di alta qualità. L'OLED Black invece migliora i neri e dona maggiore intensità ai colori e profondità alle immagini. Presente anche la modalità 4K Cinema HDR, che secondo quanto riportato nella scheda tecnica del produttore è in grado di riprodurre fedelmente l'idea del regista, grazie al supporto per la maggior parte dei formati HDR, incluso l'Advanced HDR e l'HDR10 Pro.

Unieuro permette anche di aggiungere l'assistenza aggiuntiva da 36 mesi a 249,99 Euro da pagare una tantum.