Unieuro, fino al 60% su smartband e auricolari TWS: ci sono anche gli AirPods Pro

Unieuro, fino al 60% su smartband e auricolari TWS: ci sono anche gli AirPods Pro
di

Il Fuoritutto Unieuro è tradizionalmente un'occasione unica per togliersi qualche sfizio o sostituire i nostri vecchi dispositivi. Oggi ci occupiamo dei migliori affari nella categoria wearable, con sconti fino al 60%.

Fra gli articoli più gettonati, troviamo ovviamente gli Apple AirPods Pro, auricolari True Wireless con fattore di forma in-ear, un ottimo isolamento e una pressione sonora decisamente fra i primi della classe. Ottima la qualità del suono. Buona anche l'autonomia complessiva, dichiarata sulle 3.5 ore per auricolare con una singola ricarica.

Fra le caratteristiche più interessanti, ricordiamo la presenza della Cancellazione Attiva del rumore, la modalità trasparenza che ci permette di ascoltare i suoni dell'ambiente circostante, nonché la presenza dell'apprezzato chip H1. Gli AirPods Pro sono disponibili al prezzo di 189,90 Euro, per una riduzione complessiva del 31%.

Senza spostarci di categoria, troviamo una clamorosa offerta anche sugli auricolari True Wireless Sony WB-XB700. Con un taglio netto del 60%, sarà possibile acquistarli ad appena 59,99 Euro invece di 149,99. Fra le particolarità di questo modello, troviamo i tasti fisici, una batteria a ricarica rapida e la certificazione IPX4.

Se invece siete alla ricerca di una via di mezzo fra braccialetto smart e uno smartwatch di nuova generazione, volete un prodotto elegante ma al contempo non troppo ingombrante, potreste approfittare dell'interessante offerta sulla Huawei Band 6 con schermo AMOLED, proposta sempre da Unieuro con il 33% di sconto, ad appena 39,99 Euro.

Unieuro, fino al 60% su smartband e auricolari TWS: ci sono anche gli AirPods Pro