Unieuro, 600 Euro di sconto su Smart TV OLED da 55 pollici

Unieuro, 600 Euro di sconto su Smart TV OLED da 55 pollici
di

Nel corso della stagione estiva Unieuro ci ha stupiti con alcune offerte a dir poco allettanti. Solo qualche ora fa, infatti, abbiamo scovato alcuni sconti fino al 26% su smartphone Samsung e Xiaomi.

Adesso però voltiamo decisamente pagina e ci occupiamo di un'ottima offerta su un pannello OLED molto apprezzato. Parliamo dell'LG OLED55A16LA, una Smart TV con pannello da 55 pollici appartenente al catalogo 2021 del colosso sudcoreano.

Risoluzione 4K, processore α7 Gen4 dotato di accelerazione con Intelligenza Artificiale e tutti i vantaggi che ne derivano, a partire dall'ottimizzazione dell'immagine sino alla gestione del suono. Il contrasto offerto dai pannelli OLED è naturalmente unico, grazie alla tecnologia che permette ai pixel di illuminarsi in maniera indipendente.

In particolare l'LG A16 è anche pensato per il totale comfort visivo, grazie alle tecnologie proprietarie che gli hanno permesso di ottenere le ambite certificazioni di TÜV Rheinland e Underwriter Laboratories.

Il sistema operativo a bordo è l'ottimo WebOS ed è garantito il supporto agli assistenti vocali Google e Alexa. LA16 è oltretutto compatibile con il nuovo standard digitale terrestre DVB-T2 e satellitare S2.

Il prezzo proposto da Unieuro è di 999 Euro, per uno sconto del 37%, pari a 600 euro, sul prezzo di listino di 1599 Euro.

Quanto è interessante?
3