Unieuro anticipa Huawei e mette già in vendita il P20 Lite prima della sua presentazione

di

Sul P20 di Huawei sappiamo già praticamente tutto, ma se volete vederlo di persona non dovete per forza aspettare la presentazione ufficiale il 27 marzo, basta andare da Unieuro: la catena di elettronica italiana ha infatti già messo in vendita il modello ancora prima della sua rivelazione al pubblico!

Nel mondo dell'elettronica di consumo a volte il tempismo è tutto, ma quello che vi raccontiamo oggi è un caso piuttosto singolare. Pare infatti che Unieuro, la nota catena italiana con negozi sparsi in tutta la penisola, abbia messo in vendita nei propri store il P20 Lite, ancora prima della sua presentazione ufficiale da parte di Huawei fissata per il 27 marzo.

La testimonianza ci arriva da un utente di Twitter, e dalle foto che condivide si può affermare con certezza che il modello in questione sia proprio il P20 Lite: lo confermerebbero il prezzo ed il lettore di impronte digitali sul retro, assieme alla doppia fotocamera. Tutte caratteristiche che trovano fondamento nei rumor apparsi in rete già da diverso tempo.

Unieuro anticipa Huawei e mette già in vendita il P20 Lite prima della sua presentazione