Unieuro Bastard Black Friday: 25% di sconto su TV OLED LG da 55 pollici

Unieuro Bastard Black Friday: 25% di sconto su TV OLED LG da 55 pollici
di

Ultimi giorni del Bastard Black Friday di Unieuro, e continuiamo a segnalare le offerte più interessanti proposte dalla catena di distribuzione. Tra le tante, ci soffermiamo su una promozione proposta su un TV OLED da 55 pollici targato LG, che permette di risparmiare il 25%.

Il televisore, della linea B9 con diagonale da 55 pollici, è disponibile a 1.199 Euro, il 25% in meno rispetto ai 1.599 Euro di listino, per un risparmio netto di 400 Euro.

Siamo di fronte ad un TV con pannello OLED da oltre 8 milioni di pixel, in grado di garantire un alto livello di neri e colori, basato sul processore a7 di terza generazione che utilizza anche l'intelligenza artificiale per ottimizzare le immagini e l'audio dei contenuti riprodotti. A livello di sistema operativo, invece, è presente webOS che fornisce rapido accesso ai contenuti di Netflix, Amazon Prime, YouTube, Disney+ ed Infinity. E' presente anche il sistema di riconoscimento della voce che supporta Google Assistant ed Amazon Alexa. Ovviamente incorporato il sintonizzatore TV con supporto ai formati digitali DVB-S2 e DVB-T2. L'OLED B9 da 55 pollici di LG offre anche un angolo di visualizzazione di 180 gradi.

Unieuro garantisce la consegna a domicilio gratuita, ed il ritiro nel negozio gratis.

Quanto è interessante?
3