Unieuro Black Friday: 42% di sconto su un prodotto Dyson, solo online

Unieuro Black Friday: 42% di sconto su un prodotto Dyson, solo online
di

Nel giorno in cui Mediaworld proroga il Black Friday, Unieuro propone una super promozione su un prodotto Dyson, che può essere acquistato ad un prezzo del 42% inferiore rispetto a quello di listino.

Si tratta del Dyson Pure Cool Me, il purificatore da 59 dB con potenza di 40W, che viene proposto a 199,99 Euro dai 349,90 Euro di listino. La promozione rientra nel Manà Manà Black Friday ed è disponibile solo online, con consegna a domicilio e ritiro in negozio gratuito e la possibilità di aggiungere la garanzia extra della durata di 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi, a 39,99 Euro.

Viene inoltre anche proposta l'opzione del pagamento attraverso la cassa veloce di PayPal, oltre che tramite i sistemi classici.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, siamo di fronte ad un prodotto con tasso di purificazione dell'aria di 952,2 m3/h, che fornisce emissioni acustiche di 59 dB. Dotato di 10 velocità e timer, può essere impostato anche attraverso un telecomando portatile.

La catena di distribuzione non è nuova ad offerte di questo tipo e nella giornata di ieri proprio su queste pagine abbiamo parlato del super sconto sull'aspirapolvere Dyson di Unieuro, che permetteva di ottenere uno sconto di quasi 100 Euro rispetto al prezzo di listino.