Unieuro Black Friday: 900 Euro di sconto su un TV Samsung QLED da 65"

Unieuro Black Friday: 900 Euro di sconto su un TV Samsung QLED da 65'
di

Il Manà Manà Black Friday di Unieuro continua e continuiamo anche noi a riportare su queste pagine le promozioni più interessanti proposte dalla catena di distribuzione in occasione del volantino dedicato al Venerdì Nero dello Shopping. Scorrendo la sezione dei TV, segnaliamo una riduzione di 900 Euro.

Si tratta del Samsung QE65Q80A da 65 pollici, che viene proposto al prezzo di 1099 Euro rispetto ai 1999 Euro di listino. Dati alla mano la riduzione è quindi del 45%, pari a 900 Euro, e la promozione sarà disponibile fino alla scadenza del volantino del Manà Manà Black Friday.

Effettuando il ritiro in negozio (gratuito), inoltre, è anche possibile richiedere il bonus tv rottamazione da 100 Euro, che fa calare ulteriormente il prezzo a 999 Euro. Insomma, un'occasione davvero molto interessante se avete intenzione di regalarvi (o regalare) una nuova TV per questo Natale.

Il pannello è QLED da 65 pollici con risoluzione di 3840x2160 pixel, mentre come sintonizzatori di segnale troviamo il DVB-C, DVB-S2 e DVB-T2, il che vuol dire che è compatibile sia con il satellitare di nuova generazione che soprattutto con il nuovo digitale terrestre.

La consegna a casa non è gratuita, e bisogna sostenere un costo extra al momento del pagamento. Compatibile anche il pagamento con la cassa veloce PayPal.