Unieuro Black Friday, Samsung Galaxy S20 FE cala in modo inarrestabile

Unieuro Black Friday, Samsung Galaxy S20 FE cala in modo inarrestabile
di

Se pensate che, dopo l'offerta di qualche giorno fa di Amazon Italia, la "battaglia all'ultimo sconto" su Samsung Galaxy S20 FE sia conclusa, vi sbagliate. Infatti, Unieuro ha deciso di far calare ulteriormente il prezzo dello smartphone, che ricordiamo è stato annunciato solamente da poche settimane.

Il dispositivo è infatti stato presentato a fine settembre 2020, mentre la nostra recensione di Samsung Galaxy S20 FE è stata pubblicata a metà ottobre 2020. Insomma, si tratta di uno smartphone di recente uscita, che al momento del lancio costava 669 euro nella sua variante 4G. Ora, invece, Unieuro vende il dispositivo a 499 euro tramite il suo portale ufficiale. Si tratta, dunque, di un possibile risparmio di 170 euro: possiamo proprio dire che il prezzo è crollato nel corso delle ultime settimane. Vi ricordiamo che il dispositivo dispone di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le colorazioni messe in offerta da Unieuro sono quelle Navy, Lavender, Mint, White, Red e Orange. Insomma, c'è anche una certa possibilità di scelta.

Per chi non lo sapesse, l'offerta di Amazon Italia di qualche giorno fa proponeva lo smartphone, tramite rivenditori, a un prezzo di 521,50 euro. Ora, invece, la versione nostrana del portale dell'azienda di Jeff Bezos propone Samsung Galaxy S20 FE a 499 euro, ovvero allo stesso prezzo di Unieuro. MediaWorld, invece, vende il dispositivo a 599 euro.

Unieuro Black Friday, Samsung Galaxy S20 FE cala in modo inarrestabile