Unieuro, crolla del 33% per pochi giorni il prezzo di uno Smart TV Philips

Unieuro, crolla del 33% per pochi giorni il prezzo di uno Smart TV Philips
di

Dopo aver approfondito le promozioni di Unieuro relative alla gamma Samsung Galaxy S21, torniamo a dare un'occhiata agli "scaffali virtuali" della popolare catena. Questa volta, però, cambiamo tipologia di prodotto, in quanto è stato lanciato uno sconto su uno Smart TV di Philips.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, il modello Philips 50PUS7906/12 viene ora proposto a un prezzo pari a 499,90 euro mediante il portale ufficiale di Unieuro. Da quest'ultimo sito Web apprendiamo che generalmente il costo ammonterebbe a 749 euro, quindi il prezzo del televisore è crollato del 33%, ovvero si possono risparmiare 249,10 euro. Da notare il fatto che la promozione è a tempo: sarà attiva solamente fino al 23 gennaio 2022.

Il modello al centro dell'offerta di Unieuro può risultare intrigante sotto vari punti di vista. Infatti, si tratta di un televisore che dispone di un pannello con diagonale di 50 pollici e risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel). Non mancano inoltre il supporto alla tecnologia Ambilight (LED intelligenti posti sul bordo del televisore, che fanno cambiare l'atmosfera a seconda di quanto viene riprodotto a schermo), il sistema operativo Android e gli standard DVB-T2 e DVB-S2.

Per quel che concerne gli altri principali store online, abbiamo notato che MediaWorld ha lanciato un'offerta simile. Infatti, il modello Philips 50PUS7906/12 viene in questo caso venduto a 499 euro e tra l'altro viene proposta la consegna gratuita su TV e Hi-Fi Philips fino al 31 gennaio 2022. I rivenditori di Amazon Italia, invece, vendono il prodotto a partire da 581 euro.

Quanto è interessante?
2
Unieuro, crolla del 33% per pochi giorni il prezzo di uno Smart TV Philips