Unieuro, più che dimezzato il prezzo di questo SSD Samsung da 1TB

Unieuro, più che dimezzato il prezzo di questo SSD Samsung da 1TB
di

Dopo aver proposto uno sconto sulla smartband Xiaomi Mi Band 5, Unieuro torna a lanciare offerte tecnologiche. Più precisamente, la nota catena ha deciso, questa volta, di concentrarsi sullo storage, avviando una promozione relativa a un SSD Samsung da 1TB.

In particolare, il prodotto coinvolto è Samsung 860 EVO SATA 2.5" SSD 1TB. Quest'ultimo viene venduto a 99,99 euro sul sito ufficiale di Unieuro. Stando a quest'ultimo portale, in genere il prezzo sarebbe pari a 209,99 euro, quindi già così si tratta di un possibile risparmio di 110 euro. Tuttavia, il succitato SSD rientra anche nella promozione che consente di ottenere un ulteriore 5% di sconto. Questo significa che basta aggiungere il prodotto al carrello per far scendere il prezzo a 94,99 euro, per uno sconto totale pari a 115 euro. Insomma, il costo del prodotto è più che dimezzato.

Dando un'occhiata a quanto proposto online, abbiamo notato che il prodotto è disponibile a 165,99 euro tramite il sito ufficiale di Samsung. Per quanto riguarda, invece, i rivenditori di Amazon Italia, l'SSD interno viene venduto a partire da 120 euro (vanno aggiunti 2,99 euro di spedizione). Da MediaWorld, invece, il prodotto si può trovare a 111,99 euro. Insomma, l'offerta lanciata da Unieuro potrebbe risultare interessante per una certa tipologia di utente.

Unieuro, più che dimezzato il prezzo di questo SSD Samsung da 1TB