Unieuro Fuoritutto, Samsung Galaxy Tab A7 sotto i 200 euro: Amazon rilancia

Unieuro Fuoritutto, Samsung Galaxy Tab A7 sotto i 200 euro: Amazon rilancia
di

Dopo aver trattato l'offerta legata al TV LG da 55 pollici, "torniamo" da Unieuro per via di un'altra promozione legata al volantino "Fuoritutto". Infatti, la nota catena ha lanciato uno sconto relativo al tablet Samsung Galaxy Tab A7.

Il prodotto viene infatti venduto, nella sua versione Wi-Fi, a un prezzo di 199,99 euro tramite il portale ufficiale di Unieuro. Stando a quest'ultimo sito Web, generalmente il costo del dispositivo sarebbe pari a 239,99 euro, quindi si tratta di uno sconto del 16%, ovvero di 40 euro. Vi ricordiamo che il tablet dispone di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La promozione rientra nell'ultimo volantino "Fuoritutto", che rimarrà attivo fino al 7 febbraio 2021.

In ogni caso, analizzando quanto proposto dagli altri principali store online che vendono prodotti tecnologici in Italia, abbiamo notato che anche MediaWorld ha scontato il tablet. Il prezzo è infatti pari a 197,99 euro mediante il sito ufficiale della nota catena. Tuttavia, sono i rivenditori di Amazon Italia a offrire il costo più basso tra gli store principali: 189,90 euro.

Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per portarsi a casa un tablet economico per tutta la famiglia. Se volete approfondire il dispositivo coinvolto, potete farlo consultando la nostra recensione di Samsung Galaxy Tab A7 (pubblicata a inizio dicembre 2020).

Quanto è interessante?
2
Unieuro Fuoritutto, Samsung Galaxy Tab A7 sotto i 200 euro: Amazon rilancia