Black Friday

Unieuro è già in clima Black Friday: in arrivo una giornata NO IVA!

Unieuro è già in clima Black Friday: in arrivo una giornata NO IVA!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Manca ancora qualche settimana al Black Friday, ma a quanto pare Unieuro è già pronta ad entrare nel clima natalizio. Secondo quanto raccolto dai nostri colleghi di Tariffando, la catena di distribuzione italiana sarebbe pronta a lanciare il "Black Friday più lungo della storia".

Il nuovo volantino a quanto pare dovrebbe entrare in vigore nella giornata di domani, 11 novembre, nel corso del quale sarà possibile acquistare vari prodotti d'elettronica senza IVA.

I colleghi però sottolineano che dalla giornata "NO IVA", ormai diventata un marchio di fabbrica di Unieuro, non saranno presenti prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Lowe, ma anche console, servizio, ricariche telefoniche, gift card, ed abbonamenti, oltre che prodotti sulle promozioni già in corso. Esclusi dal volantino anche i televisori Philips 55OLED903 e 64LED903, i monitor HP 27F, il Lenovo L24I10 ed il Samsung LE28E590DSEN.

L'offerta sarà accessibile per tutti gli utenti che effettueranno una spesa minima di almeno 299 Euro. Unieuro avrebbe in programma anche altre promozioni fino al 23 Novembre, ma al momento non sono ancora note.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

FONTE: Tariffando
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!