Unieuro, hard disk esterno Seagate da 1TB in offerta al 42% in meno

Unieuro, hard disk esterno Seagate da 1TB in offerta al 42% in meno
di

Dopo aver trattato le promozioni legate a svariati televisori di Samsung, torniamo a dare un'occhiata a quanto proposto da Unieuro in campo tecnologico. Infatti, la nota catena ha lanciato una promozione relativa a un hard disk esterno da 1TB.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, il prodotto viene proposto a 39,99 euro sul sito ufficiale di Unieuro. Lo sconto è del 42%, in quanto precedentemente il prezzo dell'hard disk esterno era fissato a 69,99 euro. In parole povere, si risparmiano 30 euro. Insomma, potrebbe trattarsi di una buona occasione per chi ha la necessità di acquistare una memoria di archiviazione da 1TB.

In ogni caso, i più attenti tra di voi si ricorderanno sicuramente del fatto che in passato ci sono già stati altri sconti simili. Tuttavia, chi si è perso le precedenti occasioni può potenzialmente trovare interessante l'offerta avviata da Unieuro. Per il resto, segnaliamo che il prodotto è in promozione anche da MediaWorld, dato che il prezzo è pari, anche in questo caso, a 39,99 euro.

Per quel che riguarda, invece, Amazon Italia, i rivenditori propongono l'hard disk esterno da 1TB di Seagate a partire da 47,86 euro. Tirando le somme, se vi serve una memoria di archiviazione esterna, in queste ore ci sono varie proposte interessanti.

Unieuro, hard disk esterno Seagate da 1TB in offerta al 42% in meno