Unieuro "impazzisce": Smart TV DVB-T2 sotto i 100 euro, offerta o errore?

Unieuro 'impazzisce': Smart TV DVB-T2 sotto i 100 euro, offerta o errore?
di

Meno di 100 euro per uno Smart TV compatibile con lo standard DVB-T2. Ottimo prezzo, vero? Questo è quanto proposto da Unieuro, che tra l'altro offre anche un 5% di sconto extra direttamente in carrello. Tuttavia, non è chiaro se si tratti effettivamente di un'offerta o di un semplice errore.

Scendendo ulteriormente nel dettaglio, il modello SABA SA24S45N1, uno Smart TV da 24 pollici con risoluzione 1366 x 768 pixel, viene venduto a 99,99 euro sul portale ufficiale di Unieuro. Tuttavia, purtroppo al momento in cui scriviamo il prodotto risulta "Non Disponibile", ma è possibile farsi notificare in merito all'eventuale disponibilità. Ovviamente abbiamo provato a cercare questo specifico modello anche sui portali ufficiali di MediaWorld e Amazon Italia, ma senza trovare nulla.

Da qui sorge dunque il dubbio: si tratta di un'offerta o di un errore? Abbiamo consultato WayBack Machine per cercare di capirlo, scoprendo che in passato il prodotto veniva proposto a un prezzo più alto ma che potrebbe risultare in linea con il costo attuale. Infatti, il televisore veniva venduto a 139 euro, quindi 40 euro di sconto potrebbero rivelarsi "plausibili".

In ogni caso, purtroppo online non si trova molto altro in merito a questo specifico modello, che sembra non essere in vendita nei principali store. Tuttavia, è possibile dare un'occhiata alle specifiche sul sito Web ufficiale di SABA, nonché trovare un test di Altroconsumo che indica come prezzo medio 119 euro. Insomma, forse il "mistero" è risolto e potrebbe realmente trattarsi di un'offerta.

Considerata la situazione, potreste voler premere sul tasto "Notifica disponibilità": non si sa mai. D'altronde, vista la questione del rinvio dello switch-off legato al DVB-T2, potreste avere a disposizione più tempo del previsto. Insomma, questa volta abbiamo trattato una questione inusuale, ma sicuramente la proposta di Unieuro potrebbe essere vista con interesse da un certo tipo di utente.

Unieuro 'impazzisce': Smart TV DVB-T2 sotto i 100 euro, offerta o errore?