Da Unieuro a Mediaworld, le grandi catene di elettronica non si fermano per il Coronavirus - Aggiornata

Da Unieuro a Mediaworld, le grandi catene di elettronica non si fermano per il Coronavirus
di

Dopo aver parlato dell'impatto del dpcm sul commercio online ed Amazon, in questa notizia ci soffermiamo sulle catene d'elettronica come Mediaworld, Trony, Unieuro ed Euronics.

Nelle ultime ore abbiamo fatto un breve giro di telefonate ai negozi di zona e, come stabilito dal decreto firmato dal presidente Giuseppe Conte ieri sera, abbiamo ricevuto conferma che gli store sono regolarmente aperti.

Nell'allegato 1 del decreto infatti, relativo al commercio al dettaglio, è infatti contemplata l'apertura di negozi di

  • Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici;
  • Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia.

E proprio in quest'ottica si inseriscono proprio le grandi catene di distribuzione d'elettronica.

Ovviamente consigliamo di telefonare il punto vendita più vicino per assicurarvi di trovarlo aperto, ma visto il periodo è raccomandato comunque effettuare ordini online, tramite i rispettivi siti. Su Everyeye segnaleremo anche nei prossimi giorni le migliore offerte proposte nei vari volantini e promozioni.

Nel testo del dpcm si legge che le disposizioni saranno efficaci fino al prossimo 25 Marzo 2020, salvo ovviamente proroghe.

Aggiornamento 14:21 - Mediaworld poco fa ha annunciato tramite la propria pagina Facebook che, contrariamente a quanto comunicato dalla voce guida questa mattina, nella giornata di oggi i negozi saranno chiusi.

Quanto è interessante?
7