Unieuro Offerte Solo Online: sconto sul Galaxy S20 FE, costa meno di 400 Euro

Unieuro Offerte Solo Online: sconto sul Galaxy S20 FE, costa meno di 400 Euro
di

Non c'è solo il nuovo volantino Euronics in questo lunedì di Gennaio 2022. Unieuro infatti ha rinnovato le Offerte Solo Online, che ora sono disponibili fino al prossimo 30 Gennaio, e tra le molte promozioni ne troviamo una sul Galaxy S20 FE di Samsung.

Nella fattispecie, il Samsung Galaxy S20 FE 4G può essere acquistato al prezzo di 379,90 Euro, il 23% in meno rispetto ai 499 Euro precedenti. La promozione sarà disponibile solo online fino al 30 Gennaio 2022, ed il dispositivo può essere portato a casa in varie colorazioni a questo prezzo molto interessante.

A livello tecnico siamo di fronte ad uno smartphone con schermo da 6,5 pollici Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 865, 128 gigabyte di storage interno (espandibile tramite microSD), 6 gigabyte di RAM, batteria da 45000 mAh e comparto fotografico posteriore composto da una tripla lente. Non viene garantito il supporto alla connettività 5G, per ovvii motivi, ma siamo comunque di fronte ad uno smartphone molto apprezzato dagli utenti che può essere acquistato ad un prezzo interessante.

La consegna a domicilio è proposta a costo zero, ed agli utenti Unieuro dà anche la possibilità di effettuare il pagamento con la cassa veloce PayPal. Disponibile anche lo Smile Service con copertura da danni accidentali per 12 mesi al prezzo di 69,99 Euro.