Unieuro regala un biglietto aereo andata e ritorno in Europa, i dettagli

Unieuro regala un biglietto aereo andata e ritorno in Europa, i dettagli
di

Quest'oggi Unieuro propone un'interessante offerta che si abbina ad alcuni sconti proposti su alcuni prodotti d'elettronica ed informatica. Il punto cardine però è senza dubbio rappresentato dal fatto che la catena di distribuzione regala un volo andata e ritorno in Europa ogni 300 Euro di spesa.

I prodotti in offerta sono davvero tanti: ad esempio il Samsung UE43NU7400U, un televisore da 43 pollici 4K Ultra HD può essere acquistato a 439 Euro e dà diritto ad un volo gratis, mentre la QE55Q6FN da 55 pollici costando 799 Euro ne regala due.

Fronte smartphone, iPhone Xr da 64 gigabyte passa ad 829 Euro e consente di effettuare due viaggi andata e ritorno in Europa. In sconto anche GoPro Hero7 Black, a 379,99 Euro e che quindi consente di ottenere un solo viaggio.

Come leggiamo nelle condizioni dell'offerta, sono esclusi i voli nazionali italiani, "la disponibilità di date e destinazioni dei voli varierà in base al periodo di viaggio e all’aeroporto di partenza. Il Codice Pin non copre eventuali spese aggiuntive facoltative legate al volo. Ad esempio: eventuali spese richieste dalla compagnia aerea per bagagli a mano (superiori a 40 x 20 x 25 cm) o da stiva, spese per il check-in in aeroporto, spese per cambi richiesti dai passeggeri o per l’unione di più prenotazioni (qualora non effettuate insieme, pur avendo avuto diritto a più Codici Pin). I voli prenotati a seguito dell’utilizzo di un Codice Pin non sono cancellabili."

L'offerta è attiva fino al 2 Maggio.

Maggiori dettagli sull'offerta sono disponibili come sempre tramite la pagina ufficiale, mentre la lista completa dei prodotti in promozione è disponibile qui.

Quanto è interessante?
3