Unieuro: router Huawei con Wi-Fi 6 Plus in offerta a metà prezzo

Unieuro: router Huawei con Wi-Fi 6 Plus in offerta a metà prezzo
di

Non ci sono solamente sconti su TV LG da Unieuro in questo periodo. Infatti, la nota catena sta proponendo parecchie offerte su prodotti tecnologici. Tra le varie promozioni, è bene analizzare quella relativa a un router Huawei con supporto al Wi-Fi 6 Plus.

Infatti, la nota catena propone il modello Huawei WiFi AX3 a un prezzo di 49,99 euro mediante il suo portale ufficiale. Stando a quanto si può leggere sul sito Web di Unieuro, in genere il costo del prodotto sarebbe pari a 99,99 euro. Questo significa che si tratta di uno sconto di 50 euro. In parole povere, il router viene proposto a metà prezzo.

Vi ricordiamo che il Wi-Fi 6 Plus è uno standard "potenziato" basato sulla sesta generazione, presentato da Huawei a inizio 2020 proprio con il router WiFi AX3. Per il resto, il dispositivo monta una CPU Gigahome quad-core operante alla frequenza massima di 1,4 GHz. Non mancano quattro porte Ethernet e quattro antenne.

Dando un'occhiata a quanto proposto dagli altri principali store online, abbiamo notato che il prodotto viene venduto a un prezzo ancora più basso mediante il portale ufficiale di Huawei. Infatti, in questo caso il costo è pari a 49,90 euro. Amazon Italia propone invece il router a 54,52 euro, mentre da MediaWorld il prezzo è di 54,99 euro.

Insomma, sembra trattarsi di un buon momento in generale per mettere le mani sul prodotto.

Unieuro: router Huawei con Wi-Fi 6 Plus in offerta a metà prezzo